motore di ricerca
HOME » Piano di zona  >  Ufficio di Piano
ultima modifica:     18/03/2015

 UFFICIO DI PIANO

 Il Comune di Manfredonia viene individuato quale Ente Capofila dell’Ambito territoriale di Manfredonia, al quale competono conseguentemente le attività di gestione e l’organizzazione delle attività tecnico – gestionali conseguenti alle decisioni dell’Assemblea dei Sindaci.

 L’Ente Capofila assume l’onere di dare esecuzione alle indicazioni del Piano Sociale di Zona.  In particolare l’Ente Capofila organizza e gestisce le strutture tecnico amministrative di programmazione e gestione secondo quanto definito nel Piano e nell’accordo di programma.

 La sede delle strutture e degli organismi tecnico-amministrativi è fissata presso l’Ente Capofila. 

Responsabile dell’Ufficio di Piano è il Dirigente del Servizio Attuazione Politiche Sociali del Comune di Manfredonia, dott.ssa Maria Sipontina CIUFFREDA.

Per il funzionamento dell’Ufficio di Piano si applicano le procedure e le responsabilità dei regolamenti redatti in base alle attuali normative in campo sociale e sanitario e delle indicazioni contenute nel Piano Sociale di Zona dei Comuni dell’Ambito di Manfredonia, per consentire il corretto funzionamento del sistema integrato di interventi e servizi sociali.

Risultato
  • 3
(4000 valutazioni)


Sedi
Ufficio di Piano
Ambito Territoriale di Manfredonia
indirizzo: via S. Lorenzo, 47
71043 Manfredonia (FG)
Tel. 0884/519631
Fax: 0884/519652
p.iva : 00160090718
e-mail: ufficiodipiano@comune.manfredonia.fg.it
area riservata
area riservata
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl © 2012